NEWS

NEWS

NEWS

NEWS

We want YOU! Ci sei anche tu nelle posizioni aperte?

We want YOU! Ci sei anche tu nelle posizioni aperte? 28 Giugno 2016

Cerchiamo nuovi profili professionali da inserire nel nostro team: Service Designer, Data Entry, Sviluppatori PHP. Scopri di più...

We want YOU! Ci sei anche tu nelle posizioni aperte?

Tante le persone che stiamo cercando in Logotel, per iniziare con loro un percorso di collaborazione e crescita all’insegna dell’innovazione e della capacità di creare e cambiare, investendo nelle idee e valorizzando il talento personale nonché collettivo dell’Impresa. 

Siamo alla ricerca sia di profili con esperienza sia alle prime armi. Ecco alcune delle posizioni aperte al momento in Logotel:

 

SERVICE DESIGN SENIOR

Stiamo cercando un Service Designer Senior per ideare, visualizzare e realizzare Concept, per progettare con i nostri Clienti soluzioni di Service Design.

Leggi l'annuncio completo.

 

DATA ENTRY - STAGE

Stiamo cercando un Data Entry in stage da integrare nel team di Data Analyst, per analisi e reportistica dei dati a supporto del business.

Leggi l'annuncio completo.

 

SVILUPPATORI PHP

Stiamo ricercando Sviluppatori PHP che dovranno coordinarsi con i Project Manager, il team di Digital Design e sviluppatori esterni.

Leggi l'annuncio completo.

 

KEY ACCOUNT MANAGER

Stiamo ricercando un key account manager che si occuperà dello sviluppo del Portafoglio Clienti, promuoverà iniziative di Business e perseguirà gli obiettivi aziendali con logiche prettamente consulenziali. 
Per conoscere tutti i dettagli su questa posizione, leggi l'annuncio.

  

A questa pagina è possibile vedere tutti i profili che stiamo cercando, in ogni momento.

Se non avete trovato un profilo in linea con le vostre caratteristiche, potete cliccare sulla pagina "Intanto conosciamoci" e vedere con quali expertise ci piacerebbe venire in contatto.

In questa pagina, invece, è possibile approfondire le competenze che ogni giorno mettiamo in campo attraverso i nostri team multidisciplinari. 

 

SCROLL TO TOP