NEWS

NEWS

NEWS

NEWS

Logotel vince il Premio Innovazione SMAU

Logotel vince il Premio Innovazione SMAU 27 Ottobre 2017

Nella giornata del 24 ottobre 2017, durante lo Smau Live Show, Logotel ha raccontato come coniuga l’approccio People Focused con l’utilizzo delle migliori tecnologie, per creare innovazione e trasformare il futuro

Logotel vince il Premio Innovazione SMAU

Si è appena conclusa Smau, la principale fiera italiana dedicata all'Information & Communications Technology, a Milano dal 24 al 26 ottobre con un ricco programma di workshop, eventi e speech su temi di innovazione, tecnologia e ICT.

Durante il suo roadshow nazionale, Smau valorizza le eccellenze innovative con il Premio Innovazione SMAU, che conferisce un riconoscimento alle aziende, Pubbliche Amministrazioni e startup capaci di dimostrare che l’innovazione, non solo tecnologica, ma anche di idee e progetti, è un aspetto fondamentale della propria attività.

Anche Logotel - con il suo approccio centrato sulle persone che si coniuga all’utilizzo di tecnologie innovative - è tra le imprese premiate, per il progetto e-volution.

All'interno del palinsesto dello Smau Live Show, momento durante il quale sono stati presentati progetti innovativi nel terziario avanzato, nel B2B e nel B2C e nel settore pubblico, è intervenuto anche Daniele Cerra, Digital Innovation Officer di Logotel a presentare il lavoro portato avanti da Logotel insieme a TIM con la Business Community e-volution, ambiente digitale dedicato alla Rete di Vendita Indiretta di TIM.
Alla tavola rotonda dell'evento Servizi al cliente e al cittadino: innovazione a 360°che ha avuto luogo martedì 24 ottobre alle 13.00 nel padiglione 4 di FieramilanoCityhanno partecipato anche Giulio Capacchione, EDP Manager di Grimaldi Group®, Antonella Gusso, Responsabile area editoriale, sviluppo e organizzazione di Corrado Tedeschi, Francesco Foti, Regione Lombardia e Lorenzo Barbantini, Marketing And Innovation di Hurry.

Daniele Cerra, durante il suo intervento, ha dichiarato che:

"Alla base delle attività di Logotel c’è la decisa convinzione che le persone siano il motore e la leva principale dei processi di cambiamento, dentro e fuori dalle organizzazioni. Accanto a questo principio si colloca la constatazione che le tecnologie stanno accelerando la trasformazione di ogni aspetto del business, dal prodotto, al servizio, ai processi aziendali
Logotel si avvale ormai da anni per le proprie attività delle tecnologie e delle infrastrutture di TIM, “fornitore di servizi”. Logotel per TIM però è anche altro, ovvero un partner con il quale è stato sperimentato un innovativo percorso informativo, formativo, motivazionale destinato alla Rete di Vendita Indiretta Business. Il progetto della Business Community di e-volution, iniziato nel 2001, coinvolge oltre 2000 persone, che formano una comunità omogenea, con caratteristiche professionali simili e obiettivi specifici condivisi.
"

La community della forza vendita, negli anni, è  diventato uno spazio di autoapprendimento, informazione e formazione, dove l’approccio collaborativo consente di affrontare i momenti di forte cambiamento, e impegnarsi per il raggiungimento di obiettivi sempre più alti.

Se vuoi scoprire di più sulla tavola rotonda dell'evento del 24 ottobre e sul caso di successo Logotel/evo-lution, clicca qui.

 

 

SCROLL TO TOP