NEWS

NEWS

NEWS

NEWS

Rethink | Service Design Stories

Rethink | Service Design Stories 12 Ottobre 2017

Come il design può cambiare l’Italia? Logotel ritorna alla Triennale di Milano il 13 ottobre per la prima tappa del festival dedicato al service design

Rethink | Service Design Stories

Dopo Service Design Generation, il ciclo di appuntamenti organizzato da Logotel per discutere della progettazione di servizi inaugurato proprio alla Triennale di Milano, Logotel torna a parlare di Service Design in Triennale. 

Cristina Favini, Strategist & Manager of Design di Logotel, parteciperà infatti alla Design Maraton di RETHINK! Service Design Stories, un sistema di eventi urbani interamente dedicati al service design e connesso ai due grandi eventi sul Design a Milano, il Salone Internazionale del Mobile ad Aprile e Fall Design Week a Ottobre.

RETHINK! organizzato dal Master in Service Design con la Service Innovation Academy di POLI.design del Politecnico di Milano e con LeftLoft, è un attivatore di relazioni e partecipazione, che si costruisce attorno ad un programma di iniziative, eventi, presentazioni, dibattiti, workshop, all'interno del quale collaborano insieme diversi progettisti.

L'iniziativa apre le porte al pubblico con una presentazione dedicata agli attori del service design, all'interno del palinsesto di Design City 2017, a cui Logotel cercherà, insieme ad altri progettisti, di rispondere alla domanda Come il design può cambiare l’Italia?

L'appuntamento è per venerdì 13 ottobre dalle 11:30 alle 13 alla Triennale di Milano. 

 

SCROLL TO TOP