SELECTED WORKS

SELECTED WORKS

SELECTED WORKS

RÉFÉRENCES

Facciamo progetti per il futuro

Il meglio di quello che facciamo e come lo realizziamo. Una selezione curata di servizi, prodotti e soluzioni made in Logotel.

We make plans for the future

The best of what we do and how we do it. A special selection of services, products and solutions
made in Logotel.

Nous bâtissons des projets pour l'avenir

Une séléction de nos projects et de nos méthodes. Des services, des produits et des solutions
made in Logotel.
Intesa Sanpaolo: Recruiting Game

Intesa Sanpaolo: Recruiting Game

Work

Work 01 Dicembre 2016 Come supportare una grande organizzazione nella selezione di giovani talenti abilitando al tempo stesso nuove modalità di engagement e storytelling?

NUOVA CITROËN C3: UNA FORMAZIONE UNCONVENTIONAL

NUOVA CITROËN C3: UNA FORMAZIONE UNCONVENTIONAL

Work

Work 21 Novembre 2016 Come motivare una rete di vendita e formarla sul nuovo prodotto attraverso un approccio extra-ordinario?

Canon: un sales tool integrato

Canon: un sales tool integrato

Work

Work 18 Ottobre 2016 Come ridisegnare l’esperienza di vendita e presentare l’offerta dei servizi in modo innovativo?

DRES - DIESEL

DRES - DIESEL

Work

Work 28 Settembre 2016 Come supportare una rete di vendita worldwide e creare engagement attraverso una piattaforma di servizi collaborativa?

EKIP - GRUPPO PSA

EKIP - GRUPPO PSA

Work

Work 13 Maggio 2016 Come ridisegnare servizi e funzionalità a supporto del business per una rete multicanale e multibrand?

ENEL ENERGIA: NUOVA BOLLETTA 2.0 E e-Billing

ENEL ENERGIA: NUOVA BOLLETTA 2.0 E e-Billing

Work

Work 08 Aprile 2016 Come trasformare la bolletta da semplice fattura ad elemento di servizio e strumento di valore per il Cliente finale?

20.25 STARTUP IDEAS FOR A NEW STORE LEROY MERLIN

20.25 STARTUP IDEAS FOR A NEW STORE LEROY MERLIN

Work

Work 20 Gennaio 2016 Come immaginare insieme a tutti gli stakeholder il negozio del futuro?

Agorà Swarovski

Agorà Swarovski

Work

Work 20 Novembre 2014 Come costruire insieme una rete di vendita che rispecchi la Brand Identity al 100%?

Cross.In Autogrill

Cross.In Autogrill

Work

Work 20 Novembre 2014 Come migliorare e innovare la customer experience dei Clienti?

SCROLL TO TOP