CHALLENGES

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LES DéFIS

Le vostre sfide sono anche le nostre

Disegnare scenari nuovi, trovare soluzioni inedite, percorrere strade alternative.
Il modo migliore per predire il futuro è inventarlo ogni giorno.

Your challenges are our challenges

Develop new scenarios, find original solutions, take alternative paths. 
The best way to predict the future
is to invent it every day.

Vos défis sont également les nôtres

Dessiner de nouveaux scénarios, trouver des solutions inédites, emprunter des chemins alternatifs. La meilleure manière de prédire l’avenir est de l’inventer chaque jour.
Disegnare il futuro

Disegnare il futuro

Challenges

Challenges 03 Ottobre 2014 Progettare e accompagnare percorsi di trasformazione, ascoltare, capire e definire le priorità per tornare a creare Valore.

Fare Rete, accorciare le distanze

Fare Rete, accorciare le distanze

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Challenges 08 Dicembre 2014 Accorciare le distanze con i Clienti interni, la propria Rete di vendita, i Clienti Finali, nuovi Partner in Italia e nel Mondo. Fare sistema.

Accompagnare il cambiamento delle persone

Accompagnare il cambiamento delle persone

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Challenges 08 Dicembre 2014 Progettare e gestire modalità, contenuti, percorsi, corsi, strumenti, per sostenere e far crescere le persone.

Dare valore all'esperienza dei Clienti

Dare valore all'esperienza dei Clienti

Challenges

Challenges 08 Dicembre 2014 Progettare un’esperienza unica, progettare lo “scambio” per avere attenzione, tempo, energie e risorse. Con i nostri Clienti, i nostri colleghi, la nostra “Rete”.

Sviluppare modelli di business, di servizio

Sviluppare modelli di business, di servizio

Challenges

Challenges 08 Dicembre 2014 Progettare e mantenere servizi innovativi in equilibrio tra qualità e sostenibilità.

Trasformare la vendita

Trasformare la vendita

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Challenges 08 Dicembre 2014 Comprendere oggi le trasformazioni della vendita che daranno forma al domani.

Comunicare e vendere la complessità

Comunicare e vendere la complessità

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Challenges 08 Dicembre 2014 Dare forma a contenuti e strumenti che semplifichino, raccontino noi le nostre missioni, i nostri prodotti e servizi.

Ingaggiare, formare il Cliente finale

Ingaggiare, formare il Cliente finale

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Challenges 08 Dicembre 2014 Progettare e gestire le motivazioni per cui un Cliente, Collega, Partner, ci scelga, ci compri e cresca con noi.

Integrare canali di vendita fisico-digitali

Integrare canali di vendita fisico-digitali

Challenges

Challenges 08 Dicembre 2014 Progettare e sviluppare sistemi di vendita e di comunicazione che creano sinergia tra i diversi canali di contatto verso il Cliente.

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