FLOW: un percorso su People & Culture per sviluppare progetti e iniziative di attraction e retention

Flow-Assolombarda

Abbiamo una sfida comune.
Essere più attenti e capaci di attivare nelle nostre imprese progetti, processi e risposte che ci portino ad essere sempre più efficaci e contemporanei nel modo in cui ci prendiamo cura delle persone. Per farci trovare e scegliere, per accompagnarle nell’imparare a lavorare e crescere con noi.

Ti presentiamo FLOW, un percorso di

Logo Assolombarda

in collaborazione con Logotel: sfide, riflessioni e soluzioni sul tema PEOPLE & CULTURE.

Un programma di workshop potenti e focalizzati, per una platea selezionata di manager e imprenditori motivati che parteciperanno per ascoltare, acquisire ma anche per mettere a fattor comune pratiche e sperimentazioni sotto la guida di un team di esperti.

Il percorso

Tre appuntamenti in presenza, Circle Lab, in cui apprendere ma anche trasferire e lasciarsi coinvolgere. Ma anche dei momenti ispirazionali preparatori in digitale, per avviare la riflessione e prepararsi meglio agli incontri.

Per poi portare nella propria azienda e adattare le riflessioni, gli spunti, le soluzioni quick win e long term che saranno emerse dagli appuntamenti.

I partecipanti avranno l’occasione di:

confrontarsi e condividere le sfide individuali e collettive del momento in ambito di PEOPLE & CULTURE

assistere a speech ispirazionali e interventi di esperti multidisciplinari

entrare in conversazione con gli altri partecipanti per scambiare punti di vista, know how, esperienze, approcci e strumenti

co-generare pratiche e soluzioni condivise da adattare nella propria realtà mirando a risultati a breve termine, ma anche di maggior respiro

La tua prospettiva e i tuoi bisogni contano!

Se hai ricevuto questo link, è perché ci piacerebbe coinvolgerti in un momento di ascolto (intervista o focus group) per mettere a fattor comune aspettative, bisogni e anche esperienza sviluppata nella tua impresa sul tema.
Per maggiori dettagli e informazioni contatta Assolombarda – Settore Lavoro, Welfare e Capitale Umano: LaW@assolombarda.it