NEWS

NEWS

NEWS

NEWS

Festeggiamo insieme a Peugeot la nuova era della mobilità

Festeggiamo insieme a Peugeot la nuova era della mobilità 04 Novembre 2019

Logotel è partner di Groupe PSA: siamo felici di dare il nostro contributo per la rivoluzione elettrica

 

Festeggiamo insieme a Peugeot la nuova era della mobilità

Dopo mesi di preparazione, è il momento di festeggiare. Per Peugeot, il 4 novembre è l’inizio di una nuova era per la mobilità. È il giorno del lancio ufficiale della Nuova Peugeot e-208, 100% elettrica. Diventa sempre più concreta una sfida senza precedenti che, come Logotel, ci coinvolge su molti fronti. Come partner di Groupe PSA, realizziamo progetti di service design e community management, per accompagnare i team e le reti di vendita e assistenza Peugeot in una rivoluzione che va oltre i motori e la componentistica: trasforma il modo di concepire l’auto. E i modi in cui le persone immaginano, usano e vivono la mobilità.

Nel corso del 2019 abbiamo lavorato a fianco delle persone di Groupe PSA, con il nostro approccio People & Design Focused. E, anche per Logotel, si tratta di un banco di prova “per nulla noioso”, per parafrasare la campagna del Gruppo dedicata alla rivoluzione elettrica, Unboring the future. Perché questo cambio di paradigma ha bisogno di persone che immaginano, creano e fanno vivere i nuovi servizi legati alla transizione energetica. Persone che ogni giorno, a contatto con i clienti, saranno in grado di guidarli in un futuro che è già qui.

E ora non ci resta che festeggiare insieme a Groupe PSA un’avventura che inizia con i migliori presupposti: le concessionarie del gruppo saranno dotate di colonnine di ricarica per le auto elettriche, realizzate grazie a una partnership strategica con Enel X, marchio del gruppo Enel dedicato al futuro del mondo energetico. È un primato europeo di cui andare fieri.

Ecco perché, per la prima volta nella storia, Peugeot chiude tutte le proprie concessionarie e i punti di assistenza d’Italia: per riunire le sue squadre di vendita e lanciare insieme la transizione verso l’elettrico. Una giornata che verrà celebrata in Casa Peugeot, installazione creata ad hoc nel cuore di Milano, che diventerà luogo di incontro e racconto per approfondire il tema dell’elettrificazione.

 

Il sito ufficiale Peugeot Italia lancia la rivoluzione della mobilità

SCROLL TO TOP