DESIGN WEEK 2013 ALL'INSEGNA DELL'INVISIBLE DESIGN
Logotel presenta (In)visible Design, 100 storie dal futuro e oltre: una mostra-evento per esplorare come oggi, e in futuro, il cambiamento passi attraverso trasformazioni impercettibili, invisibili.

In un mondo sovra-abitato da segni, prodotti, immagini, esperienze esiste ancora una soglia dell’invisibile? Ma soprattutto, che cosa accade quando il design affronta l’impercepibile, il complesso, l’infinitamente grande/piccolo, il contro-intuitivo?
Dopo il tema della collaborazione affrontato nella Milano Design Week 2012 con l’iniziativa Making Together, Logotel presenta (In)visible Design – 100 storie dal futuro e oltre: una mostra-evento per esplorare come oggi, e sempre più in futuro, il cambiamento passi attraverso trasformazioni sottili, impercettibili, invisibili.
Dalle micro-trasformazioni della nostra vita personale alle macro-trasformazioni del contesto socio-economico, (In)visible Design indaga gli scenari complessi del presente per anticipare le sue conseguenze sul futuro.
Una grande mostra collettiva e un evento business dedicato all’innovazione, a comporre insieme un mosaico del design come risorsa per far accadere ciò che (ancora) non esiste, per rendere concreto ciò che (ancora) è troppo astratto, per dare forma a ciò che (ancora) non ne ha una.
Per saperne di più, un click al sito di (In)visible Design.