Scopri il nostro approccio AI people & community!

Per noi l’intelligenza artificiale è un incredibile partner e acceleratore per persone e comunità nella generazione di valore, di creatività e innovazione. Dal palco e nel nostro stand racconteremo come rendiamo concreta la nostra visione in ciò che facciamo:
- TECH: AI–Agent e AI evolution coach per aumentare le performance delle reti vendita;
- ADOPTION: Modello AI-Copilot adoption People&Community Centered (M365 Native): il percorso di adozione dell’AI che velocizza l’integrazione di strumenti AI nel lavoro quotidiano delle persone, migliorandone il benessere e la produttività;
- CONTENT: Tool AI-powered che migliorano l’engagement e consentono analisi personalizzate all’interno di digital business community, piattaforme di learning e reti intranet.
Ti aspettiamo il 13 e il 14 maggio!
Alcuni progetti AI-Native realizzati

Dojo – Modello AI-Copilot adoption People&Community Centered (M365 Native).

VisionnAIres – the A.I. generation (Bocconi) – Percorso per sperimentare e immaginare nuove idee Ai-Native. Scopri la sfida.

Will Sell – L’agente AI avanzato progettato per allenare e supportare i professionisti delle reti di vendita.

NAKED AI (Cisco) – Cosa succede quando l’Intelligenza Artificiale e la Creatività Umana si incontrano?

dAI dAI dAI – Format hands-on per l’adoptiond dell’intelligenza artificiale.

Risultati raggiunti
87%
l’engagement nella community
DOJO per l’adoption di COPILOT+35000
persone di reti commerciali che
beneficiano dell’AI agent Will Sell150
Paesi, una sola lingua. Le
community internazionali parlano AI
+3000
collaboratori coinvolti in percorsi
di adoption dAI, dAI, dAI
Speaker
Saremo presenti con uno speech inspiring nel main stage, uno speech nel tech stage e un workshop in cui presenteremo il caso DOJO AI adoption di Italgas.

Nicola Favini, CEO logotel
Sales strategy: AI+ per potenziare le reti commerciali. Ogni giorno.
13.05 – h. 15.30 TECH STAGE

Cristina Favini, Co-founder – Chief Design Officer, logotel
AI+: come trasformare il business oltre l’AIndividualismo.
14.05 – h. 16.00 MAIN STAGE

Daniele Cerra, Chief Innovation Officer, logotel
Il caso Italgas: modelli di AI adoption People&Community driven
14.05 – h. 10.00 WORKSHOP 6

Matteo Ordanini, Senior Learning Designer, logotel
Il caso Italgas: modelli di AI adoption People&Community driven
14.05 – h. 10.00 WORKSHOP 6

Claudio Magni, Head of Development, Italgas
Il caso Italgas: modelli di AI adoption People&Community driven
14.05 – h. 10.00 WORKSHOP 6
Resta aggiornato
Nell’era dell’AI tutto cambia continuamente, a una velocità mai sperimentata prima. Scopri gli ultimi report, le tendenze, i best case AI-driven sul nostro magazine.