Scopri il nostro approccio AI people & community!

Per noi l’intelligenza artificiale è un incredibile partner e acceleratore per persone e comunità nella generazione di valore, di creatività e innovazione. Dal palco e nel nostro stand n.14 abbiamo raccontato come rendiamo concreta la nostra visione in ciò che facciamo:
- TECH: AI–Agent e AI evolution coach per aumentare le performance delle reti vendita;
- ADOPTION: Modello AI-Copilot adoption People&Community Centered (M365 Native): il percorso di adozione dell’AI che velocizza l’integrazione di strumenti AI nel lavoro quotidiano delle persone, migliorandone il benessere e la produttività;
- CONTENT: Tool AI-powered che migliorano l’engagement e consentono analisi personalizzate all’interno di digital business community, piattaforme di learning e reti intranet.
Alcuni progetti AI-Native realizzati

Dojo – Modello AI-Copilot adoption People&Community Centered (M365 Native).

VisionnAIres – the A.I. generation (Bocconi) – Percorso per sperimentare e immaginare nuove idee Ai-Native. Scopri la sfida.

Will Sell – L’agente AI avanzato progettato per allenare e supportare i professionisti delle reti di vendita.

NAKED AI (Cisco) – Cosa succede quando l’Intelligenza Artificiale e la Creatività Umana si incontrano?

dAI dAI dAI – Format hands-on per l’adoption dell’intelligenza artificiale.

Risultati raggiunti
87%
l’engagement nella community
DOJO per l’adoption di COPILOT+35000
persone di reti commerciali che
beneficiano dell’AI agent Will Sell150
Paesi, una sola lingua. Le
community internazionali parlano AI
+3000
collaboratori coinvolti in percorsi
di adoption dAI, dAI, dAI
Speaker
All’interno dell’AI WEEK abbiamo condiviso il nostro approccio con uno speech inspiring nel main stage, uno speech nel tech stage e un workshop sul caso DOJO AI adoption di Italgas.

Nicola Favini,
CEO logotel
Sales strategy: AI+ per potenziare le reti commerciali. Ogni giorno.

Cristina Favini, Co-founder – Chief Design Officer, logotel
AI+: come trasformare il business oltre l’AIndividualismo.

Daniele Cerra, Chief Innovation Officer, logotel
Il caso Italgas: modelli di AI adoption People&Community driven.

Matteo Ordanini, Senior Learning Designer, logotel
Il caso Italgas: modelli di AI adoption People&Community driven.

Claudio Magni, Head of Development, Italgas
Il caso Italgas: modelli di AI adoption People&Community driven.
Resta aggiornato
Nell’era dell’AI tutto cambia continuamente, a una velocità mai sperimentata prima. Scopri gli ultimi report, le tendenze, i best case AI-driven sul nostro magazine.