2 minuti

Logotel è su Stratégies

La rivista francese ci ha intervistati per raccontare la nostra storia, tra le sedi di Milano e Parigi

Siamo orgogliosi di essere stati selezionati da Statégies, settimanale e sito di informazione francese, come esempio virtuoso di crescita e sinergia professionale tra le nostre sedi di Milano e Parigi. La rivista, leader da 50 anni in Francia in ambito di comunicazione, marketing, pubblicità e media, ha intervistato Nicola Favini, Direttore Generale Logotel, e Nicolas Gougé, che da sei anni ricopre il Direttore Operativo della sede francese. Stratégies ha parlato della nostra storia e del rapporto speciale con la Francia, con accento sui passi compiuti a Parigi dal 2014, dove la nostra crescita è stata sempre costante, insieme alla reputazione di cui ormai godiamo insieme ai nostri clienti internazionali. La nostra avventura parigina è nata a fianco di Gruppo PSA e i primi successi sono arrivati con le business community dei Brand Peugeot, Citroen, DS e Opel.

Da allora, abbiamo ampliato la nostra squadra e i servizi di Change Management che forniamo alle imprese. A Parigi ormai siamo in 20 professioni, tra Content e Community Manager, Project Manager, Service Designer, Videomaker, Graphic Designer e Data Scientist. Non vogliamo fermarci qui, e neppure rallentare. Abbiamo iniziato piano, come dice l’articolo, ma ora il passo è cambiato. Il nostro futuro, in qualità di azienda europea di Design, è quello di rivolgerci sempre di più al mercato internazionale, prima di tutto rafforzando la posizione che abbiamo già conquistato in quello francese.