Impactful Services and Experiences

Impact Design

Hai bisogno di creare, prototipare e lanciare nuovi servizi ed esperienze omnichannel che abbiano un impatto sul business e sulla vita delle persone?

Vuoi creare una relazione di fiducia con i tuoi clienti che comprenda tutti i tuoi touchpoint (fisici e digitali), generando valore in ogni momento di contatto?

Sai come riprogettare una soluzione, un servizio o un prodotto esistente migliorandone l’efficacia e l’attrattività?

CHALLENGES

La bellezza motiva alla scelta e all’azione

In mercati iper-competitivi e saturi di esperienze, i percorsi di adozione e di scelta hanno bisogno di nuovi elementi differenzianti. Nella progettazione di esperienze, l’impact design fa leva sulla bellezza: non solo per generare appagamento estetico, ma per coinvolgere le persone in tutti i momenti di contatto.

SOLUTIONS

Let’s make it together

Se hai bisogno di dare forma a nuovi servizi ed esperienze, l’impact design ti affiancherà co-progettando tutte le fasi di un prodotto/servizio: dall’esplorazione, fino al delivery e oltre. Con un approccio sistemico e volto al miglioramento continuo ci assicureremo che risponda sempre ai bisogni reali delle persone, adattandosi a un mercato in continua evoluzione.

EXPLORING REALITY
  • User Testing
  • Customer Experience
  • Brand positioning
MAPPING EXPERIENCES
  • Service Design
  • Experience Design
  • Retail Design
CONSTRUCTING SERVICES
  • Omnichannel service Design
  • Interaction Design
  • Sales Tool Design