
Hai bisogno di creare, prototipare e lanciare nuovi servizi ed esperienze omnichannel che abbiano un impatto sul business e sulla vita delle persone?

Vuoi creare una relazione di fiducia con i tuoi clienti che comprenda tutti i tuoi touchpoint (fisici e digitali), generando valore in ogni momento di contatto?

Sai come riprogettare una soluzione, un servizio o un prodotto esistente migliorandone l’efficacia e l’attrattività?
La bellezza motiva alla scelta e all’azione
In mercati iper-competitivi e saturi di esperienze, i percorsi di adozione e di scelta hanno bisogno di nuovi elementi differenzianti. Nella progettazione di esperienze, l’impact design fa leva sulla bellezza: non solo per generare appagamento estetico, ma per coinvolgere le persone in tutti i momenti di contatto.
Let’s make it together
Se hai bisogno di dare forma a nuovi servizi ed esperienze, l’impact design ti affiancherà co-progettando tutte le fasi di un prodotto/servizio: dall’esplorazione, fino al delivery e oltre. Con un approccio sistemico e volto al miglioramento continuo ci assicureremo che risponda sempre ai bisogni reali delle persone, adattandosi a un mercato in continua evoluzione.
EXPLORING REALITY
- User Testing
- Customer Experience
- Brand positioning
MAPPING EXPERIENCES
- Service Design
- Experience Design
- Retail Design
CONSTRUCTING SERVICES
- Omnichannel service Design
- Interaction Design
- Sales Tool Design