ENEL X

Energy Global Change

  • CX Design
  • Service Design
  • Training
NEWS

Il docufilm Naked AI è stato proiettato a UMANIA 2020, selezionato dal Festival Ars Electronica di Linz e nominato dall’ADI Design Index 2021!

FOCUS

Cosa significa essere designer oggi? Quali sono le sue nuove sfide?

FOCUS

Quale servizio progettare per supportare scuole e famiglie nell’educazione delle giovani generazioni?

FOCUS

Come introdurre la cultura del cliente in fabbrica con un processo di change su tutta la produzione?

FOCUS

Come facilitare il rebranding di un player globale di energia sostenibile?

  • people

    200+

  • Clients

    60+

  • Born in

    1993

  • Languages

    7

  • Offices

    3kmq

  • B.Communities

    40+

  • B.Communities users

    150k+

  • Trained People

    7k+

Guidiamo il change management gestendolo nelle sue fasi più critiche e nello sviluppo a tutti i livelli dell’organizzazione, per tutti i gruppi di persone coinvolti.

Ideiamo percorsi formativi che migliorano e consolidano le competenze delle persone, le abilitano a nuovi comportamenti e favoriscono nuovi mindset.

Progettiamo community e le seguiamo nella loro crescita: sviluppiamo ambienti digitali, palinsesti di contenuti, format e iniziative che ingaggiano, motivano e informano le persone.

Studiamo i comportamenti delle persone, i nuovi trend, facciamo ricerca su scenari e approfondiamo i casi di successo.

Realizziamo servizi B2B, B2C, B2All in esperienze in cui fisico e digitale sono sempre più ibridi. Da piattaforme a punti vendita su scala internazionale

Diamo forma alle strategie di medio e lungo periodo che impattano su persone, su business e relazioni e coinvolgono l’ecosistema di cui l’organizzazione fa parte.