Next is now. Siamo pronti alla Fase 3

Next is now. Siamo pronti alla Fase 3 29 Maggio 2020

Logotel riapre. Gli spazi di via Ventura XV tornano a vivere in tutta sicurezza, si trasformano sui nuovi progetti e si adattano alle nuove modalità di lavoro.

Next is now. Siamo pronti alla Fase 3

Il set della The Design Comedy

La sensazione è quella di non essersi mai allontanati. Non fosse per i protocolli di sicurezza e per l’impiccio delle mascherine, camminando per gli open space di Logotel si percepisce una gran voglia di normalità, ma soprattutto la capacità di sapersi adattare a tutto ciò che è nuovo e di iniziare a sperimentare il nostro ne(x)tworking anche negli spazi fisici. I nostri.

 

Come abbiamo riorganizzato i nostri spazi per tornare a collaborare dal vivo, in sicurezza

Siamo più cauti, rispettiamo le distanze, abbiamo le mani che odorano di disinfettante e la temperatura corporea tatuata in testa; eppure… i nostri spazi sono tornati luoghi per progettare e sperimentare in una nuova forma ibrida. Possiamo tornare a scegliere se connetterci in digitale o ritrovarci in Via Ventura e dialogare con i collaboratori, per vivere sulla pelle il lavoro in team. Abbiamo riconquistato i nostri spazi d’azione, per creare valore e concretizzare le richieste dei Clienti, in questo momento di business almost-post-covid a cui siamo pronti.

Durante tutta la fase di chiusura e dal primo istante di riapertura, Logotel ha sempre voluto generare esperienze nuove e lungimiranti, in primo luogo per prendersi cura dei collaboratori e dei Clienti, ma anche per fare ricerca e scovare soluzioni di Business, Design e Formazione che ci accompagnino alla Fase 3.

Oggi i nostri uffici sono tornati a respirare, da una parte grazie ai volti di oltre 200 collaboratori in turnazione smart, dall'altra grazie a nuovi progetti che stanno fisicamente plasmando la nostra planimetria: nuove sale riunioni, tavoli di lavoro ripensati e spazi trasformati in veri e propri set televisivi.

Così abbiamo fatto e così tuttora stiamo facendo, alimentando nuovo expertise e creando spazi fisico-digitali che tracceranno il perimetro del nostro futuro.

Logotel è pronta.

SCROLL TO TOP